Febbraio: quali saranno gli argomenti che affronteremo e le attività che faremo.
Di cosa parleremo durante il mese di Febbraio? Di seguito di riporto l’elenco completo degli argomenti di cui parleremo e delle attività che svolgeremo insieme durante le prossime settimane.
Però, prima, vorrei ricordarti le cose più importanti fatte a Gennaio:
- ci siamo divertiti a riciclare le vecchie agende 2016 inutilizzate;
- abbiamo capito quanto sia importante costruire un’intesa perfetta con nostro figlio, fin da quando è piccolo;
- abbiamo scoperto un’altra strategia per far mangiare le verdure ai bambini
Febbraio: quali saranno gli argomenti che affronteremo e le attività che faremo
Innanzi tutto, sono rimasta un po’ indietro sul programma di Gennaio. Ho avuto un po’ di problemini tecnici con il blog, che però adesso si sono risolti. In particolare, a breve diffonderò sui canali social la mia nuova Bio (tu la puoi già leggere in anteprima) pubblicherò un articolo sul Carnevale, uno su un percorso insolito da fare con i bambini a Firenze, una discussione sul forum dal titolo “#Raccontalatuafamiglia” e una nuova campagna che si chiamerà come una delle categorie del blog “La mamma perfetta non esiste“.
Sono orgogliosa di annunciare che quest’anno la mia città è capitale italiana della cultura 2017: dedicherò un articolo intero a questo evento.
Pistoia a parte, torneremo a parlare di una delle città che mi piace di più: Milano, in particolare, il quartiere Brera.
Inoltre, qualche idea di viaggio con bambini a giro per l’Italia: da Milano a… La Sicilia! In arrivo l’articolo dedicato alle principali attività da fare con i bambini su questa isola, una delle più belle del mondo! (Non ti nascondo che anch’io sto programmando un viaggio, chissà quando…).
Parleremo anche di… Felini! In arrivo tante curiosità sull’affascinante mondo dei gattoni!
Cos’è la vitamina K? Ne parleremo in uno dei prossimi articoli…
E torneremo anche a parlare di alimentazione dei bambini: questa volta non di verdure ma di alimentazione in bianco per i bimbi che hanno o hanno avuto da poco la diarrea. Siamo sicuri che mangiare in bianco faccia bene?
A proposito di alimentazione, non so se la mattina tuo figlio fa colazione volentieri: il mio no… Tra il suo sonno e la mia fretta non riusciamo a conciliarci molto… Studieremo insieme qualche stratagemma per rendere questo importantissimo momento della giornata un po’ più piacevole.
Inoltre, torna l’appuntamento con la cucina: la ricettina del mese, tutta dedicata al biologico!
E torneremo anche a parlare di sport: questa volta la protagonista sarà la Formula 1, tanto seguita dai bambini e dai ragazzi.
Non mancherà il mio post personale, quello del mio diario…
A Febbraio, come ogni mese, un po’ di restyling:
- E’ in arrivo una bella novità: la bacheca annunci! Hai un’attività, una professionalità rivolta al mondo dell’infanzia? Puoi pubblicizzarla su questo blog. Ma la cosa ancor più bella è che è GRATIS! Sì, hai capito bene. Per i primi mesi il servizio bacheca annunci è gratuito: tieniti pronto perché manca poco al lancio della bacheca annunci. Non perdere questa occasione!
- E sto pensando anche a qualche novità per le aziende, ma su questo punto è ancora presto per parlarne…
- Le novità non sono finite: ho pensato anche ai lettori. Se vuoi raccontare la tua storia di mamma o di babbo, lo puoi fare! Attraverso un articolo o una video-intervista. A breve gli aggiornamenti…
- Sicuramente aggiornerò la mia Bio, quella e le sue figlie, sono tutte pagine in continuo aggiornamento. La bio cresce con il blog, quindi deve essere costantemente aggiornata.
- Sono continuamente a studiarti, a cercare di capire cosa vuoi, cosa stai cercando, perché vieni a visitare il mio blog, cosa realmente ti interessa. Alla fine ci arrivo a capirti, la strada la trovo comunque, ma se vuoi facilitarmi il compito, puoi scrivermi, elencandomi i tuoi interessi, i tuoi hobbies, cosa ti piace fare insieme ai tuoi figli, dove ti piace andare, quali sono le mete di viaggio che preferisci e… tutto ciò che vuoi! Mi farebbe veramente piacere poter scambiare quattro chiacchiere con te. Anzi, per farti capire quanto ci tengo, a breve pubblicherò un intero articolo dedicato a questo.
Lascia un commento