
UpMama: l’app che non può mancare sullo smartphone di una mamma.
Oggi ti voglio presentare un’app. Ma non un’app qualsiasi, un’app che tu, mamma (o papà) non puoi non avere. Perché è la App (con la A maiuscola) per una mamma, una di quelle che sul tuo smartphone non può mancare.
Di cosa si tratta? Te lo dico subito…
UpMama

UpMama è la app che propone un sacco di eventi e corsi per bambini ma anche locali family-friendly.
Facilmente scaricabile da Play Store ed Apple Store e da qui, una volta installata sul tuo smartphone, puoi scegliere se registrarti (scelta consigliata) oppure proseguire senza login.
Se ti registri, oltre a inserire i tuoi dati, puoi anche indicare l’età dei tuoi figli, in modo da permettere all’app di proporti gli eventi e i corsi più adatti a loro.
Puoi ulteriormente filtrare le proposte di UpMama, inserendo la tua città, la data e la tipologia di evento/corso/laboratorio.
Ma non è finita qui, perché si può ulteriormente raffinare la ricerca, inserendo (evento gratuito, accesso disabili, prenotazione obbligatoria).
Inoltre, ecco la grande novità di UpMama: la Geolocalizzazione! Ti trovi, ad esempio, a Milano o a Bologna? Ecco una serie di locali family-friendly e di eventi/laboratori che fanno proprio al caso tuo e dei tuoi bambini! Quante volte ti è capitato di non sapere cosa fare, dove portare i bambini, quali fossero i posti più adatti a loro? Io, specialmente in altre città, mi sono ritrovata al perso… Una app e TAC! C’è l’imbarazzo della scelta!
Ma non solo, potrai contattare la struttura per telefono o decidere di prenotare direttamente dall’app, attraverso il tab Prenotazione Obbligatoria.
E’ fantastica! Io non posso più farne a meno..
E se vuoi proporre un evento, lo puoi fare! E’ facile e gratuito basta andare su eventi.upmama.it oppure su http://upmama.it/servizi-
Tu hai già scaricato questa utilissima app? Come ti stai trovando? Scrivilo nei commenti!
Beatrice
Lascia un commento