
Come dire al marito di essere incinta, con un gioiello.
Quel giorno è arrivato: hai fatto il test di gravidanza, il tuo cuore batteva a mille e il tuo corpo tremava come una foglia nell’attesa di una risposta. Hai fissato quella finestrella, seguendo il percorso del risultato che colorava in maniera sempre più netta e decisa le due linee che hanno messo fine ai tuoi sospetti dettati dal ritardo del ciclo, dai doloretti addominali e dal seno che è inspiegabilmente aumentato a dismisura.
Sì, sei diventata mamma, ti è cambiata la vita in un minuto e in questo lasso di tempo hai provato un quantità di emozioni che non ti è bastata una vita per provarle tutte. E adesso vuoi trovare un modo speciale per dirlo a lui…
Come dire al marito di essere incinta, con un gioiello.
Tempo fa avevo affrontato questo argomento, proponendo 7 modi carini per dire al compagno di essere incinta. Oggi ne voglio aggiungere un ottavo, molto più raffinato ed elegante, ovvero indossare un gioiello. I gioielli ci accompagnano sempre nelle occasioni speciali della vita e questo momento non deve essere da meno.
Non può essere un gioiello qualsiasi, ma un oggetto davvero speciale, che dia un messaggio chiaro a tuo marito e che lo aiuti a capire che sta succedendo qualcosa di straordinario: presto avrete un bambino. Serve quindi un gioiello unico, come quelli della collezione Mamma e Bebè di Oro Argento Virgola, un gioiello che poi ti accompagnerà per tutta la vita, come ricordo di questo momento meraviglioso e come simbolo dell’amore infinito che già provi per il tuo bambino.
Tra i più indicati per l’occasione, puoi scegliere i ciondoli “Waiting For You” o “I love You”, medal in argento con stampa e incisione sul retro oppure, meno indicate dato che ancora non conosci il sesso del nascituro, ma forse più eloquenti, le Carrozzine Rosa o Azzurra, charm in argento 925 rodiato e smalto rosa o azzurro.
Mamma e Bebè di Oro Argento Virgola è una linea davvero carina ed elegante, dal prezzo contenuto, perfetta per un momento così speciale e ideale per poter essere indossata tutti i giorni, con qualsiasi outfit. Puoi abbinare il tuo ciondolo ad altri accessori, come una collana, un cordino o una catenina, acquistare il tuo gioiello direttamente online, riceverlo comodamente a casa tua e magari indossarlo per una di quelle 7 occasioni che ti avevo suggerito nell’altro articolo.
Hai già scelto come dire al marito di essere incinta? Qual è il tuo gioiello? Scrivilo nei commenti!
Lascia un commento