
Come dire di essere incinta al tuo lui?
Hai appena scoperto di essere incinta e devi dare la lieta notizia al tuo compagno, ma non trovi un modo originale per farlo… In questo articolo te ne propongo alcuni.
Come dire di essere incinta al tuo lui?
- Organizzando una cenetta light a casa. Light perché da ora in poi devi stare un po’ attenta alla linea, non tanto perché devi fare la modella, ma proprio per ragioni di salute tua e, soprattutto del piccolo. Sopra il suo piatto metterai un bavaglino con un biglietto con scritto “Adesso dobbiamo solo scegliere il nome”…
- Tappezzando la casa di vignette spassose e molto eloquenti, oppure lasciandogliene una in ufficio, un po’ come faceva la madre di Vic nel film “Il tempo delle mele”
- Cantandogli una canzone eloquente e per cui capisca chiaramente il messaggio che gli stai lanciando, come ad esempio “Lo scrigno di Cristallo” di Anna Tatangelo
- Trascinandolo in gioielleria e dicendogli che adesso il diamante ti spetta di diritto. Se ti chiede perché, porta la sua mano sulla tua pancia…
- Facendo una passeggiata nel parco e, guardando gli altri papà che giocano con i loro figli o che spingono le carrozzine e i passeggini, gli puoi dire “Tra poco toccherà anche a te…”
- Facendo la lista delle tue voglie e intitolandola “lista dei desideri di una mamma”; lui avrà il compito di soddisfarle tutte. Fermo restando che poi ci saranno le famose voglie improvvise, per le quali dovrà correre anche nel cuore della notte…
- Procurandogli una lista dei corsi pre-parto più belli da frequentare insieme. I corsi pre-parto sono uno dei ricordi più belli che ho della mia gravidanza…
Questi sono solo alcuni esempi divertenti di come dire di essere incinta al tuo compagno, tu quale adotterai? Se, invece, hai già superato questa fase, come hai fatto? Raccontalo nei commenti!!
Ringrazio Giovanna Canzi e Daniela Pagani per gli spunti…
(Visited 940 times, 1 visits today)
Lascia un commento