
In treno: viaggiare con i bambini.
Se hai scelto il treno per il tuo viaggio con i bambini, puoi approfittare delle offerte dedicate alle famiglie che le Compagnie di trasporto su ferro mettono a disposizione.
In treno: viaggiare con i bambini.
Chi offre il viaggio gratis ai bambini fino ai 4 anni, chi lo sconto anche del 50% per i ragazzi fino a 15 anni che viaggiano con un adulto, con ulteriori sconti per le famiglie che viaggiano sotto le feste, specie se dirette per mete fuori dall’Italia.
Sono tante le offerte che le Compagnie di trasporto su ferro mettono a disposizione soprattutto durante le feste, un’occasione in più per scegliere il treno come mezzo per il nostro viaggio…
Il treno, inoltre ha due grandi vantaggi:
- ti solleva dal peso dell’automobile e, quindi, del parcheggio, arrivando, peraltro, al centro della città che vuoi visitare
- riscuote un grande fascino nei bambini, che, in questo modo, si annoiano meno e vivono con maggiore serenità l’intero viaggio
Il treno è più veloce dell’auto, arriva a destinazione prima, accorciando così i tempi di viaggio. Inoltre, il treno è più confortevole dell’aereo e permette di vivere l’intero viaggio con minor stress.
Quindi, credo che il treno sia la scelta giusta per le famiglie viaggiatrici che hanno scelto di visitare una città non troppo lontana.
Tu hai scelto il treno per il tuo prossimo viaggio? Scrivilo nei commenti!
Se operi nel settore turistico o dei trasporti, mi puoi contattare per inserire i tuoi prodotti/servizi nel blog!
Lascia un commento