
Prossimamente sul blog: i buoni propositi per il 2017.
Con il 2017, sono tante le idee e i nuovi progetti che ho pensato per te (ne ho parlato nella ultima newsletter, se non hai ancora fatto l’iscrizione, fallo adesso!
Prossimamente sul blog…
E sono iniziate anche le nuove collaborazioni: sono ufficialmente entrata a far parte del team di UpMama, la App che ogni mamma dovrebbe avere sul proprio smartphone. Scaricala anche tu e sarai sempre aggiornata sugli eventi per bambini e i locali family friendly più vicini a te. Oltre a questa nuova e importantissima collaborazione, continuano anche le altre, che trovi qui.
Il mio lavoro consiste nell’offrirti sempre nuovi spunti, idee e soluzioni per divertirti con i tuoi bambini, questa è la vera anima del blog, di cui ho diffusamente parlato nella mia bio.
Affronterò questo nuovo anno con una consapevolezza: che nessuno è perfetto. L’ideale di perfezione è un po’ un cruccio per noi mamme, ecco perché voglio lanciare una campagna dal titolo “La mamma perfetta non esiste”, di cui esiste già la categoria in questo blog. Ma te ne parlerò più in qua, per adesso mi piacerebbe sentire la tua voce, vorrei che mi raccontassi qualcosa della tua famiglia: partecipa al forum e racconta la tua esperienza di mamma (o di babbo): #raccontalatuafamiglia, cosa fate, come trascorrete il vostro tempo insieme, quali sono i momenti belli ma anche quelli più difficili,…
Quando i figli crescono, il rapporto con loro, in certi momenti, si fa difficile: di questo parlerò nel prossimo articolo de “La mamma perfetta non esiste”. Spiegherò come sia importante costruire un’intesa perfetta fin dalla nascita. E, a proposito di nascita, a breve un articolo sulle proprietà dell’ossitocina. E, sempre per la categoria “La mamma perfetta non esiste”, parleremo anche di cos’è la salute della famiglia e delle promesse di noi genitori verso i nostri figli.
Tornerà l’appuntamento con lo sport: è in arrivo un articolo sul judo e uno sulla scherma.
Gennaio è, soprattutto, il mese della Befana: sia su Upmama che a breve sul blog, puoi trovare tante idee per trascorrere questa festa in allegria. E strizzeremo l’occhio anche al carnevale…
Come hai trascorso le tue vacanze natalizie? Io, molto tranquillamente, a casa. Vacanze tranquille ma non noiose, ma te ne parlerò tra qualche giorno sul blog.
A proposito di vacanze, tra poco troverai qualche consiglio di viaggio: Milano, Roma e Firenze e anche Londra, interamente a misura di bambino.
E tornano anche le attività creative: come riciclare le tantissime agende inutilizzate del 2016? Come far mangiare le verdure ai bambini?
Qualche opinione sui giocattoli ricevuti da mio figlio per Natale e, per finire, una riflessione sull’anno appena trascorso che, dal mio punto di vista, è stato tremendo…
A presto, l’appuntamento è per domani con l’articolo su UpMama! scarica l’app e torna a trovarmi!
Beatrice.
Lascia un commento